Mariseal 420 è un rivestimento poliuretanico alifatico monocomponente pigmentato, resistente all’usura e alle intemperie, semirigido e stabile agli UV, può essere applicato a freddo, e viene impiegato come top-coat per la protezione di rivestimenti impermeabilizzanti molto esposti e soggetti a usura. Indurisce grazie a una reazione chimica innescata dall’umidità presente nell'aria e nel suolo.
Prodotto facile da applicare, monocomponente, resistente, a condizioni di forte usura e abrasione costanti, stabile nella colorazione, crea una superficie lucida e facile da pulire, non si sfarina, resistente all’acqua e al gelo, conserva le proprie caratteristiche meccaniche entro un range di temperatura da -40°C a +90°C.
Mariseal 420 è ideale per impermeabilizzare i passaggi pedonali, le zone pubbliche di traffico pedonale, le aree di parcheggio esposte e le superfici esposte a condizioni di forte usura, Utilizzato sopra MARISEAL 250, su superfici con traffico pedonale pubblico (es. tribuna stadio) e su superfici con traffico di veicoli leggeri (es. zone di parcheggio esposte).
Reviews
There are no reviews yet.