Le membrane impermeabilizzanti Bituver Fleximat sono realizzate con una speciale mescola elastomerica BPE. Per questa soluzione viene utilizzata la nuova tecnologia produttiva BituverTech, al fine di ottenere una mescola di qualità superiore. I polimeri utilizzati assicurano elevatissima elasticità e adesione. L’armatura è costituita da un tessuto non tessuto di poliestere ad altissima grammatura con filo continuo rinforzato in fibra di vetro. Le versioni da 4 mm (sia mineral che senza autoprotezione) sono certificate per impiego monostrato.
Le membrane FLEXIMAT trovano impiego su coperture di qualsiasi tipo. Sono idonee come sottostrati, monostrati, strutture interrate, muri controterra e fondazioni. La versione MINERAL è idonea per essere utilizzata come monostrato e/o come strato a finire.
Tenere i rotoli in magazzino, al riparo da raggi solari e ad una temperatura non inferiore a +5°C. Mantenere i rotoli in posizione verticale. Evitare, se possibile, la sovrapposizione dei pallet. Si consiglia di utilizzare il prodotto entro 2/3 mesi dalla consegna.
Reviews
There are no reviews yet.